Siti per guardare partite di Calcio di Serie A gratis in diretta

Scritto da

Il calcio è lo sport più amato dagli italiani e le partite sono un appuntamento fisso per tutti gli amanti di questo sport.

Si può scegliere di andare a vedere direttamente allo stadio oppure comodamente seduti sul divano davanti alla tv. Chi non può permettersi per motivi vari di recarsi allo stadio o di farsi un abbonamento alle pay-tv sappi che c’è un altro metodo per guardare le partite: lo streaming.
Stadio Sport vi segnala alcuni siti dove è possibile vedere le partite gratuitamente in streaming.
rojadirecta.es – E’ un sito web che elenca tutti gli eventi sportivi principali della giornata e, per ognuno di essi, pubblica gli indirizzi o le modalità per vederli. In alcuni casi sarà necessario usare specifici programmi in altri basta invece il solo browser ed il plugin flash (lo stesso usato per guardare i video di Youtube).
calcion.eu – E’ un sito che vi permetterà di vedere le partite di calcio del campionato di Serie A gratis sul web. Il sito è da poco stato aggiornato e dal menu “streaming” potrete accedere a un innumerevole quantità di link che vi indirizzeranno alla visione delle partite del campionato in diretta. Potrete anche vedere le partite di altri campionati e essere sempre aggiornati con i risultati e le classifiche del campionato di Serie A e b, campionato tedesco, spagnolo e inglese .
livetv.ru – E’ un sito gratuito per eventi sportivi in diretta, video sportivi e live score. Vi offre la possibilità di seguire numerosi eventi sportivi in ​​diretta, compresi i giochi di calcio della UEFA Champions League, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, spagnolo Primera Divisione e Serie A italiana, o eventi importanti in altri tipi di sport, come ad come hockey su ghiaccio con la NHL o di basket con la NBA.

Ovviamente questi solo solo tre esempi di siti che vi permettono di poter guardare le partite sul vostro computer. Nel web se ne possono trovare tantissimi altri.
Ecco qualche altro link:
http://www.direttastreaming.com/
http://www.direttapartite.com/
http://www.tvcalcio.net/

Buona visione!
NOTA BENE: Lo streaming non è legale in alcuni paesi, come in Italia. Questo è articolo è a puro scopo informativo, prima di vedere qualsiasi contenuto controllate che non sia protetto e che sia legale nel vostro paese.

Seguici
Lascia un commento:
Copyright © 2013 Seowebbs S.r.l. - P.Iva 04278590759 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Credits by Encodia.it